Dai fuochi d’artificio di Eurobike (28 contenuti in 4 giorni di Fiera!) al Bike Festival di Rimini: seguiteci, dobbiamo continuare a divertirci

La nostra squadra a Eurobike vi ha raccontato tutte le novità tecniche del prossimo anno. Adesso si parte per l'Italian Bike Festival
Tempo di lettura: 2 minuti

Torniamo da Eurobike con una valanga di novità tecniche catturate in quattro giorni di Fiera. Novità, anteprime, prototipi, curiosità, interviste e divertenti video che sul sito di Cicloturismo hanno prodotto, nell’arco dei pochi giorni di Friedrichshafen, la bellezza di 28 contenuti live a conferma di come il sito di CT sia già diventato, in così breve tempo, il “quotidiano online” più seguito non solo dai praticanti ma anche da chi ama la bicicletta in tutte le sue poliedriche espressioni.

Da Eurobike 2021 all’Italian Bike Festival: ora, destinazione Rimini!

E adesso, cari lettori, siamo pronti a rifare le valigie e a rimetterci in viaggio, destinazione Rimini dove ci aspettano altre giornate dense di novità e… divertimento. Siamo pronti infatti ad andare alla “conquista” dell’Italian Bike Festival dove tra l’altro vi aspettiamo al nostro stand presente, come sempre, all’interno dell’area espositiva della Fiera romagnola in programma dal 10 al 12 settembre.

Insomma, restate sintonizzati e seguite il sito di Cicloturismo perché sulle pagine del nostro “quotidiano online” avremo un sacco di cose da condividere con voi.

Come sempre, e anche di più!. Ed ecco la carrellata delle 28 news che vi hanno accompagnato in questi giorni dalla Germania.