EUROBIKE 2021 / Si torna in Germania dopo un anno. Tante novità, tante gravel

All'Eurobike 2021 Molta attenzione è dedicata al fenomeno delle gravel che hanno conquistato l'attenzione del pubblico grazie alla poliedricità dell'uso cui si prestano (foto: Media Library Eurobike)
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROBIKE 2021 – FRIEDRICHSHAFEN / Si torna ad Eurobike dopo un anno: tante le novità, tante gravel. Dopo un anno di sospensione dovuto alla pandemia, l’Eurobike, il più importante appuntamento fieristico europeo, torna ad aprire le sue porte.

C’è molta attesa per la rassegna che segnerà di fatto il ritorno alla normalità. In vero non sono state ancora del tutto superate le problematiche di una produzione fortemente rallentata e di una distribuzione che ha patito non poco le difficoltà della ridotta produzione.

Gravel a Eurobike: domanda in costante crescita e le aziende colgono l’opportunità

La domanda continua ad essere sostenuta e l’impegno delle aziende è massimo per poter accontentare la propria clientela.

Ma l’attesa del pubblico è concentrata soprattutto sulle novità che saranno presentate. Infatti le aziende dopo il riposo forzato si apprestano ad annunciare quelli che saranno i prossimi modelli e le innovazioni apportate.

È probabile che ci saranno ancora ritardi, anche importanti, sulle consegne, ma la scoperta è sempre un momento emozionante.

Molta attenzione è dedicata al fenomeno delle gravel che hanno conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla poliedricità dell’uso cui si prestano.