EUROBIKE 2021 / MV Agusta e Harley Davidson, altro che motore. La nuova frontiera è l’e-bike (FOTO)

Ci sono anche due grandissimi marchi di motociclette, la MV Agusta (resa celebre dal nostro indimenticabile Giacomo Agostini) e Harley Davidson (che non ha bisogno di presentazioni) qui a Eurobike con grandi sorprese
Tempo di lettura: 3 minuti

EUROBIKE 2021 – FRIEDRICHSHAFEN / Motocicletta, tutta cromata… Anzi no, perché? Scopriamolo insieme direttamente dalla grande fiera europea in Germania.

Ci sono anche due grandissimi marchi di motociclette, la MV Agusta (resa celebre dal nostro indimenticabile Giacomo Agostini) e Harley Davidson (che non ha bisogno di presentazioni) qui a Eurobike.
Ma non con i propri modelli a motore. Bensì con due e-bike.

Le foto della MV Agusta da Eurobike 2021

La Amo Rc viene mossa da una power unit Mahle sul mozzo posteriore della ruota in composito, pur presentando un telaio che trae ispirazione dai modelli a motore. E propone una serie di accessori di assoluto rilievo.
Parliamo delle coperture Pirelli Cycl-e GT, delle manopole Brooks Cambium e della sella Fi’zi.k Adaptive R1. I freni sono i Magura MT4.

Poi ci sono alcuni dettagli veramente per intenditori e per amanti della casa varesina. Guardate ad esempio la forma della zona superiore della serie sterzo

Le immagini della Harley Davidson

La Harley Davidson invece esce prodotta in licenza dall’azienda Serial1. È motorizzata Brose S-Mag, con spunto di coppia di 90 n/m e trasmissione a cinghia affidata a Gates.

La batteria è particolarmente capace, parliamo di 529 Wh ed a completare l’allestimento ci pensano le ruote da 27,5 pollici, dischi da 203 millimetri, luci integrate e quattro taglie tra cui scegliere.

Scoprite di più qui: https://www.mvagusta.com/e qui https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html