EUROBIKE 2021 / Le bici conquistano tutti gli ambiti della vita

Eurobike 2021: le bici conquistano tutti gli ambiti della vita (foto: Media Library Eurobike)
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROBIKE 2021 – FRIEDRICHSHAFEN / L’Eurobike 2021edizione numero 29, riafferma la sua importanza come piattaforma per il business internazionale della bicicletta: dal 1° al 4 settembre 2021, l’Eurobike aprirà le sue porte per la prima volta dal 2019. Un totale di 630 espositori provenienti da 42 paesi diversi presenteranno i loro ultimi prodotti su più di 80.000 metri quadrati (860.000 piedi quadrati) di superficie espositiva.

In vista della grande apertura di domani, mercoledì 1° settembre, la conferenza stampa ha presentato in anticipo alcune delle novità. Eccole.

Eurobike 2021: alcune novità della grande fiera di Friedrichshafen

Biketec (FIT) e ABUS: Protezione antifurto digitale (Pad. A6 – stand 202): Stiamo assistendo agli ultimi giorni dei lucchetti con chiave per bici? Le biciclette verranno presto bloccate e sbloccate solo tramite app per smartphone? Le basi tecnologiche sono state gettate ora, come dimostreranno all’Eurobike il fornitore di sistemi Biketec e lo specialista di sicurezza ABUS. Stanno arrivando tempi duri per i ladri di biciclette.

Wilier: Linea Jena di bici gravel (Pad. B3 – stand 200): Le biciclette realizzate da Wilier Triestina in Veneto sono tra le più belle in circolazione. Ma gli italiani del nord sanno non solo come realizzare biciclette di bell’aspetto, ma anche come implementare le ultime tendenze della bicicletta al più alto livello di sofisticatezza tecnica. La linea di bici gravel Jena dimostra che le bici elettriche hanno da tempo raggiunto anche i marchi classici.

Continua a leggere su quimtbmagazine