Giugno

E’ stata una Nove Colli rovente. Temperature oltre i 30 gradi e tante storie da uno dei colli più famosi: il Barbotto. Saltate a bordo. Ma siamo stati anche alla Gran Fondo Squali Trek di Cattolica e Gabicce Mare.

Maggio

Torniamo dalla Bra Bra-Fenix, prima alternativa “fai da te” del Prestigio, con un ampio reportage. Che paesaggi fantastici tra i vigneti del Piemonte. Ma hanno dato spettacolo anche Colnago e Via del Sale.

Aprile

I racconti dalla pancia del gruppo alla Gran Fondo Strade Bianche di Siena, prima prova del Prestigio. La polvere, il tracciato, le storie di corsa e la festa ritrovata. Scudetto, maggio da brividi…

Marzo

Numero doppio, perché con Cicloturismo trovate in allegato il Super Carnet delle Gran Fondo, con 93 prove. Informazioni, pacchi gara, quote, orari e altimetrie delle Gran Fondo più importanti del 2022.

Febbraio

Su Cicloturismo di febbraio, le dieci salite più dure del Prestigio analizzate da Cassani. Perdere peso. Il fenomeno gravel: più gare e più brevetti. Poi è ora di pedalare.

Gennaio

Iniziamo il nuovo anno presentandovi otto salite mitiche che scalerà il prossimo Giro d’Italia. Caratteristiche, dati altimetrici, pendenze e i preziosi consigli di Gilberto Simoni per affrontarle.