Dicembre

Il Prestigio vi porta sulla luna! E’ l’anno del Mont Ventoux, la cui Gran Fondo sarà prova alternativa della Maratona delle Dolomiti. Ma scopriremo anche la GF Squali, l’alter ego per lo scudetto…

Novembre

Una GF Campagnolo Roma molto criticata, orfana del percorso lungo, ha mandato in archivio lo scudetto: sono stati 227 i Prestigiosi che hanno festeggiato. Ma già si pensa al prossimo anno…

Ottobre

Ultime sfide della stagione in attesa della Gran Fondo Campagnolo Roma, atto finale del Prestigio. Siamo andati a “scoprire” la Deejay 100 di Milano. Un solo percorso di 100 chilometri per tutte le… gambe.

Settembre

Oetztaler-Radmarathon. Con i colossi del Rombo. Siamo stati a Soelden nel gruppo della durissima Gran Fondo austriaca. Con noi c’erano quasi 900 italiani e ben 600 soci del BiciClubItaliano.

Agosto

Che tripletta sulle montagne. Un mese di grande ciclismo con la Gran Fondo Sestriere-Finestre, la Maratona delle Dolomiti e la Pinarello. Tre super eventi che vi raccontiamo con le storie di chi…

Luglio

Prestigio: finalmente le grandi montagne! Che sfida alla Marcialonga e alla Sportful. Otto passi mitici in due prove. Pampeago (a Predazzo) e Manghen (a Feltre) ci hanno messo a dura prova.

Giugno

Prestigio: è salita in cattedra la Romagna, prima con la Via del Sale e poi con la “regina”, la Nove Colli. Le sognano in tanti, ve le raccontiamo dalla pancia del gruppo.

Maggio

Il Prestigio punta il bis romagnolo di Via del Sale e Nove Colli, ma è entrato nel vivo con due super tappe ad aprile: Colnago e Michele Scarponi. Torniamo da Desenzano e da Filottrano con…

Aprile

Prestigio: si parte! Lo scudetto ha preso il via dalla Strade Bianche. Erano oltre 5.000 a Siena, da tutto il mondo. Vi raccontiamo l’avventura sugli sterrati toscani con le voci dei protagonisti.

Marzo

Novità da Sram: svelato il nuovo Red eTap Axs. Lo abbiamo scoperto e… “stressato” nel deserto dell’Arizona: 12 velocità, tutto wireless e super tecnologico! Bici e tecnica: che numerone quello di marzo!

Febbraio

Dieci idee geniali che possono “salvarti” la vita in bicicletta. Quali sono? Scopriamole insieme! Dalla chiave TyreKey alla super mantellina. Comprare la prima bici e non spendere una fortuna è possibile.

Gennaio

Conoscete il Nivolet? Sarà la prima salita vera del Giro d’Italia. E’ infinita e… bellissima! Noi l’abbiamo scalata. Venite a scoprirla. E venite a scoprire anche altre sei mitiche cime che affronterà la…