È il giorno di vigilia per il salone di Eurobike 2025. Domani a Francoforte sul Meno prenderà il via la fiera europea più amata e partecipata. I primi tre giorni, da domani 25 giugno a venerdì 27 giugno, saranno dedicati agli operatori del settore. Sarà un’occasione per scoprire, stringere accordi, partnership, e presentare i nuovi prodotti. Ci saremo anche noi e vi racconteremo tutte le particolarità che scoveremo nei vari padiglioni. Gli ultimi due giorni, invece, sabato e domenica 28 e 29 giugno, sono aperti anche al pubblico.
Sarà un salone di novità, di eventi, di presentazioni e meeting. Tantissime le aziende espositrici, circa 1.900, da tutto il mondo. Si parlerà molto di ecomobilità e di sostenibilità, con oltre trenta marchi che esporranno biciclette cargo studiate per chi si muove a due ruote per andare a lavoro.
Dominatrici assolute saranno le Mtb e le biciclette elettriche, ma ci sarà tanto spazio anche per la strada e le bici gravel. E poi ancora: demo day, kids area, bike travel area, social rides, eventi dedicati al gravel e tanto ancora…
Seguiteci e venite alla scoperta di Eurobike, il più importante salone europeo della bicicletta!