Nelle ultime stagioni il marchio spagnolo Gobik si è affermato in Italia come uno dei più apprezzati del mercato. Il nostro paese è infatti il terzo in ordine di vendite, dopo la Francia e Benelux (Belgio, Olanda e Lussemburgo). Capi di altissima qualità per i professionisti, su tutti quelli del team Movistar, Ineos e FDJ Suez femminile. Ma apprezzatissimi sono anche i capi customizzabili per i team, amati anche dalle gran fondo italiane per la realizzazione della maglia gadget del pacco gara. Un esempio? Nove Colli, Tre Valli Varesine e La Epica Marca Bianca sono tre delle prove che si sono affidate al brand spagnolo.

Ma con Gobik anche i team amatoriali possono ordinare la propria divisa. Da oltre 10 anni Gobik infatti fornisce la massima personalizzazione con design esclusivi e materiali di alta qualità. Vi facciamo due esempi delle maglie customizzabili che abbiamo potuto ammirare in fiera a Eurobike.
La Attitude 2.0 è una maglia dal peso di soli 105 grammi in taglia M e un indice di protezione solare di 40. E’ adatta a una temperatura dai 20 ai 33 gradi. Vestibilità Ultra Fit, si tratta di un modello premium con uno stile inconfondibile. Taglio ultra aderente, senza cuciture, con maniche termosaldate e zip a vista. Tre tasche posteriori, con fascia in gomma siliconica e striscia riflettente.
Un’altra maglia molto apprezzata della linea “Custom Works” è la Carrera 2.0. Maglia dal peso di 115 grammi, adatta a temperature più alte, da 25 a 38 gradi. Aerodinamica e traspirante, è realizzata con un tessuto a rete e taglio ultra aderente. E’ come una seconda pelle, molto traspirante. Ed è arricchita da cinture in silicone e dettagli riflettenti.

Questi sono soltanto due esempi, ma all’interno del catalogo Gobik potete scegliere tra tantissimi capi, dall’intimo alla calzamaglia (come i pantaloncini Grit o Absolute), fino alle giacche (ad esempio la Stimo Pro o la WindPeak) e molto altro. Cliccate sul link qui sotto per scoprirlo.
Informazioni: www.gobik.com/it