G.D. Speaker: il cuore tridimensionale di Daniel Guidi

Ecco l'originale logo ideato da Elena Pellegrini per rappresentare al meglio il brand di Daniel Guidi.
Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato la storia dell’incredibile Daniel Guidi, speaker italiano, che conduce il suo lavoro mosso da una irrefrenabile passione. Questa sua passione è il suo punto di forza, grazie ad essa riesce a trasmettere allegria ed a regalare sorrisi a chi lo ascolta. Ormai da tempo anima le giornate di ciclismo rendendole speciali ed uniche. Nel 2020 Daniel ha deciso di fare un passo in avanti e visto il suo successo ha creato un vero e proprio brand: il G.D. Speaker.

Un ulteriore salto di qualità che gli ha permesso di organizzarsi ancora meglio per alzare ulteriormente il livello del suo lavoro. Una volta nato il suo marchio, regolarmente depositato e registrato al Ministero dello Sviluppo Economico, lo speaker toscano è cresciuto a livello imprenditoriale diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore ciclistico e non solo. Vi stiamo parlando dell’unico speaker italiano con un marchio registrato, a dimostrazione della sua immensa professionalità!

Ecco i dettagli del logo G.D. Speaker

Il brand si presenta con un cuore tridimensionale, simbolo che rappresenta pienamente lo stile di Daniel che in questo sogno ci ha messo il cuore fin dall’inizio. Mai banale e decisamente originale in tutto ciò che lo rappresenta e che lo rende la persona che conosciamo.

Il logo, disegnato dalla sua cara amica Elena Pellegrini (dell’agenzia Steel Comunicare Srl), è come un tatuaggio per lui, seppur non apposto sulla pelle è però ben presente nella sua anima. Negli anni il brand si è evoluto ma ha continuato a rappresentare i valori iniziali. È passato da un’attività regionale ad una nazionale in men che non si dica eppure i fondamenti sono rimasti immutati.

Daniel continua nella sua impresa sfidando tutto tutto ciò che lo circonda e questo gli permette di portare avanti la sua attività e di rendere felici moltissime persone regalando momenti di spensieratezza.

Per ulteriori informazioni, www.daniel-guidi.it