Daniel Guidi: una voce fuori dal coro!

Ecco in foto il simpaticissimo Daniel Guidi.
Tempo di lettura: 2 minuti

E voi lo conoscete Daniel Guidi?

Si tratta dello speaker italiano che ormai da tempo regala sorrisi e divertimento attraverso il suo modo di fare pazzamente giocoso.

La sua esperienza nel mondo del ciclismo parte da lontano, infatti, Daniel gareggiò dalla categoria esordienti fino ad arrivare alla categoria juniores. Si trovò poi ad un bivio di vita che si divideva fra il passare nel mondo del ciclismo professionistico e quello del lavoro, scelse di intraprendere una carriera lavorativa allontanandosi così dall’ambiente.

Solamente alcuni anni dopo questo ragazzo estroverso e solare fece la sua prima esperienza da speaker e la fece in maniera del tutto casuale. Nel maggio del 2016 per aiutare a finanziare un campionato di calcio del suo paese organizzò, insieme alla Polisportiva Massarella, una gara di ciclismo amatoriale. Fu proprio in quell’occasione che, un po’ per gioco ed un po’ per fatalità, prese in mano il microfono ed animò la giornata divertendosi e soprattutto facendo divertire.

Vista la leggerezza che riuscì a trasmettere a tutto il pubblico presente ricevette la proposta, da diversi personaggi del ciclismo, di fare lo speaker anche in altre occasioni. Da allora non si fermò più e continuò a seguire il ciclismo dall’interno animando i cuori di tantissime persone. L’obiettivo del giovane toscano era quello di divertirsi senza tante aspettative.

Daniel Guidi arriva lontano

Il suo modo giocoso e spigliato però lo ha portato lontano, tanto che ad oggi regalare un po’ di spensieratezza alla gente è diventato il suo lavoro ed è ormai una figura di assoluto riferimento per tantissimi spettatori ed anche per numerosi atleti.

Daniel ha fin da subito sognato in grande ed ha capito che aveva tutte le carte in regola per far crescere la sua passione, proprio così è nato il suo brand nel 2020.

Il “G.D. Speaker” oltre che ad essere il brand che lo rappresenta è quindi diventata la sua firma e parte integrante della sua vita. Grazie alla sua maniera “folle” e ricca di entusiasmo che Daniel ha nell’agire riesce ad affrontare in maniera singolare tutte le sfide che gli si presentano davanti. Questo è il motivo per cui la sua attività è cresciuta in maniera esponenziale passando dall’ambito regionale a quello nazionale in un batter d’occhio. Lo speaker toscano ha incassato nel tempo tutti i colpi che doveva, ha tenuto duro e con la sua determinazione ha raggiunto livelli altissimi. Lo dimostra il fatto che ad oggi offre un servizio che forse nessun altro è in grado di offrire e può portare avanti un’attività che lo rende felice. Forse è proprio grazie a questa sua felicità che riesce a regalare sorrisi in numerose occasioni, di qualsiasi evento di ciclismo si tratti…

Per ulteriori informazioni, www.daniel-guidi.it