Events Expo Italy: una rivoluzione nel mondo del Wedding con Daniel Guidi

Tempo di lettura: 2 minuti

Da Daniel Guidi abbiamo imparato a “vedere” le manifestazioni ciclistiche sotto un altro punto di vista. Un evento raccontato con il pubblico, con l’interazione, chiacchierando e divertendosi assieme ai ciclisti. E questo suo modo di fare, per certi versi rivoluzionario, Daniel l’ha portato anche in altri settori, dalle feste ai matrimoni.

Speaker, uomo di spettacolo, animatore, presentatore. Daniel è noto nel mondo del ciclismo soprattutto per il suo marchio GD Speaker ed è stato un innovatore nel campo della comunicazione. Ma adesso si prepara a lanciare un nuovo progetto, rivoluzionario, insieme alla collega Sara Del Cucina. Si chiamerà Events Expo Italy (EEI).

Il nuovo marchio Events Expo Italy lanciato da Daniel Guidi e Sara Del Cucina.

Questo nuovo brand, già depositato e che verrà lanciato a gennaio 2024, promette una vera e propria rivoluzione nel mondo dei matrimoni. Vuole trasformare l’avvicinamento a questo giorno unico con un nuovo approccio e con vantaggi rivolti sia ai professionisti del settore che alle coppie che si apprestano a convolare a nozze.

La base di tutto sono i rapporti umani e l’esperienza acquisita da Daniel in oltre 20 anni nel settore commerciale (presso La Quattropetroli Spa). In un mondo in cui tutti, infatti, ragionano sulle recensioni e sui prezzi finali dei servizi, puntare sui rapporti umani è una sorta di rivoluzione culturale. E’ un pensare al futuro, ma utilizzando le basi del passato, ovvero la conoscenza delle persone e i loro rapporti.

Events Expo Italy mira a riportare l’umanità al centro del mondo del wedding. L’intento è quello di organizzare un matrimonio divertendosi. Spesso, infatti, il percorso matrimoniale è fatto di appuntamenti stringenti e poche occasioni per uscire dagli schemi. In questo caso, l’innovazione è proprio il divertimento e il dare valore alle relazioni: proporre un servizio di qualità, con esperti e professionisti del settore, che si incontrano e personalizzano al cento per cento l’evento.

Daniel Guidi è stato protagonista recentemente alle premiazioni annuali ACSI. Eccolo insieme a Emiliano Borgna di ACSI.

«Il nostro servizio è quello di fornire ai futuri sposi dei contatti diretti, affidabili e professionali – ci dice Daniel – che possano permettere di organizzare il matrimonio dei loro sogni e personalizzarlo al cento per cento. Un servizio di super qualità, ma al prezzo giusto di mercato. In questo nuovo progetto verrò affiancato da una collega, che è anche un’amica, Sara Del Cucina. In lei ho trovato il mio stesso spirito imprenditoriale e la stessa voglia di fare. EEI si impegna a essere presente sul web, adottare innovazioni e, al contempo, preservare l’autenticità delle relazioni umane».

Per altre informazioni, vi invitiamo a cliccare qui per dare uno sguardo al sito ufficiale di Daniel Guidi. Per il sito di Events Expo Italy, seguite questo indirizzo.