Gran Fondo Garda Bottecchia arriva il 26 marzo per la sua seconda edizione

Ecco una bellissima foto panoramica della partenza dello scorso anno alla GF Garda Bottecchia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pronti per la Gran Fondo Garda Bottecchia? L’appuntamento è già fissato per il prossimo 26 marzo sul Lago di Garda. Quest’anno prenderà vita la sua seconda edizione con tante belle novità. Lo scorso anno ha raggiunto quota mille iscritti, il che fa ben pensare per questo 2023.

Le iscrizioni sono già aperte con possibilità di scegliere fra tre quote differenti. La “Basic” che comprende unicamente tutti i servizi di gara e che costa 39 euro. Con 47 euro invece è possibile iscriversi nella fascia “Standard” in cui sono compresi i servizi in gara, il pacco gara, il pasta party ed un deposito bici. Infine, per chi desidera unire la sua pedalata ad un esperienza dallo spirito più turistico è possibile iscriversi usufruendo della quota “Vip” a 59 euro che in aggiunta a tutti i servizi darà la possibilità di vivere la “Wine Experience”.

Un unico percorso, il 26 marzo, per i partecipanti che dovranno affrontare 96,5 chilometri 1.050 metri di dislivello. Il tracciato è stato disegnato lungo le strade che circondano il sud est del Lago ed il suo entroterra. Gli iscritti vivranno un’avventura dall’anima simile a quella delle classiche d’inverno con numerosi strappi lungo il tragitto.

Per ulteriori informazioni, www.granfondogardabottecchia.com