Garda Bottecchia: percorsi e iscrizioni, già 1000 ciclisti confermati

Garda Bottecchia: percorsi e iscrizioni, già 1000 ciclisti confermati
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’uso della Bicicletta è per antonomasia il metodo migliore per immergersi completamente nell’affascinante territorio che circonda il Lago di Garda per scoprire i suoi paesaggi, i suoi colori e i suoi profumi. Partendo direttamente dal Lungo Lago di Garda, alla Gran Fondo Garda Bottecchia pedalerete per 100 chilometri lungo le strade del Benaco e del suo entroterra. Nel viaggio alla scoperta degli affascinanti paesaggi Gardesani scoprirete quanto offrono le pendici del vicino Monte Baldo e la Val D’adige. Un percorso di innegabile bellezza grazie ai passaggi panoramici vista Lago e con lunghi tratti che costeggiano i lussureggianti oliveti e vigneti che la coltura locale ci dona.

Garda Bottecchia, seconda edizione: percorsi e iscrizioni, già 1000 ciclisti confermati

Sarà solo la seconda edizione ma ricordiamo che, in una soleggiata e tiepida giornata primaverile, già nella prima edizione quasi 1000 ciclisti la hanno voluta battezzare.

Corrono e arrivano numerose le iscrizioni e Granfondo Garda Bottecchia veleggia verso i grandi presenze al via avvicinandosi a numeri a tre cifre.
Il Lago di Garda piace, l’entroterra del Lago di Garda è bellissimo da percorrere sulle due ruote ed ecco in poche righe l’alchimia che richiama così tanti atleti a scegliere di iscriversi a Garda per il prossimo 20 marzo.

Ritrovo e partenza sul Lungo Lago di Garda

Ritrovo e partenza direttamente sul Lungo Lago di Garda mentre l’arrivo sarà a “balcone” sul Garda precisamente in località Marciaga ( a 3 km da Garda ) da dove si gode una magnifica vista sul Lago.
La gara si svolgerà rispettando tutte le disposizioni in materia antiCovid in vigore al momento della sua effettuazione.

Attualmente il costo è di 45 euro fino al 800° iscritto successivamente sarà € 50 per tutti gli altri, con chiusura fissata per il 15 marzo.