Fiandre Cesenati: terza edizione domenica 26 marzo

Saranno ben 17 i muri da affrontare sul percorso lungo delle Fiandre Cesenati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Manca pochissimo ormai alla prossima edizione delle Fiandre Cesenati. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni (clicca qui per l’edizione 2022), che ha visto una notevole crescita dell’evento in termini di immagine, inizia la campagna iscrizioni per la terza edizione dell’evento. Si terrà domenica 26 marzo e riserverà tante piacevoli sorprese, ad iniziare dai percorsi in parte rinnovati.

Il corto delle Fiandre Cesenati misura 65 chilometri e 1.300 metri di dislivello e dovrà affrontare 12 muri. Per il percorso lungo, invece, 115 i chilometri da superare e ben 2.400 metri di dislivello, con 17 muri molto impegnativi. Ci sarà anche un nuovo percorso dedicato alle bici gravel: misura 80 chilometri, 1.500 metri di dislivello, e 14 muri.
La logistica dell’evento sarà in un’area aperta antistante il negozio Cicli Neri, in via Parri 641 a Cesena. Proprio qui, oltre allo start e all’arrivo dei ciclisti, si effettuerà il ritiro del kit di partenza e del gadget tecnico, il ritiro della medaglia Finisher, il ristoro finale, la premiazione delle squadre più numerose e tante altre premiazioni a sorpresa.

L’apertura delle iscrizioni alle Fiandre Cesenati è fissata per mercoledì 1 febbraio, sia sul portale ENDU che in loco presso il negozio Cicli Neri di Cesena. Prezzo di 15 euro per i tesserati e 25 euro per i non tesserati, fino al 22 marzo. Dal 23 al 26 marzo, i tesserati pagano 20 euro, mentre per i non tesserati il costo è di 30 euro.
Per informazioni, potete scrivere a info@fiandrecesenati.it oppure visitare il sito www.fiandrecesenati.it.