Randonnée del Carso 2022: percorsi e programma a Monfalcone

L'Alabarda Bike Trieste, team organizzatore della Randonnée del Carso
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Friuli Venezia Giulia chiude la stagione dei brevetti domenica 16 ottobre con la terza edizione della Randonnée del Carso 2022, che si snoda tra la costa adriatica e gli splendi scenari dell’altopiano tra le province di Trieste e di Gorizia con un breve sconfinamento in Slovenia, Il quartier generale sarà a Monfalcone (area verde Valentinis), dove sarà la data una partenza unica (dalle ore 7.30 alle 8.30) per i due percorsi. Scopriteli con noi, su quicicloturismo.

il lungo di 200 chilometri (dislivello totale di 1.720 metri) e il corto di 100 chilometri (1.000 metri circa di dislivello), con passaggio, a metà tracciato, sul traguardo di Monfalcone. Quote di iscrizione: 15 euro online, 20 euro sul posto.

Randonnée del Carso 2022, il percorso di 200 chilometri: alla fine un buon ristoro per tutti i partecipanti

Alla conclusione della manifestazione organizzata dall’Alabarda Bike sarà allestito per tutti i partecipanti un ristoro finale.

Percorso 200 km: Monfalcone, Sistiana, Trieste, Opicina, Gorjansko, Doberdò del Lago, Ronchi dei Legionari, Monfalcone (primo passaggio, km. 100), Rondon, Fiumicello, Ruda, Romans d’Isonzo, Cormons, Sant’Andrat del Judrio, Plešivo, Lucinico, San Lorenzo Isontino, Gradisca d’Isonzo, San Pier d’Isonzo, San Canzian d’Isonzo, Monfalcone.

Informazioni: tel. 3472114139, nfo@alabardabiketrieste.com e sulla pagina Facebook dell’Alabarda Team di Trieste.