Imatra annuncia una nuova limited edition creata in collaborazione con UDOG. Questa partnership andrà ad arricchire ulteriormente le offerte del marketplace con una scarpa gravel esclusivamente dedicata agli utenti Imatra.
«Siamo felici di questa partnership con UDOG” ha confermato Manolo Bianchini, Founder e CEO di Imatra. “La nostra missione è creare una community dove trovare ispirazione tramite le eccellenze del mercato. UDOG è un marchio che si avvicina molto alla nostra filosofia. Insegue un obiettivo ambizioso e porta i suoi customer a sfidarsi su diversi terreni, che siano strada o sterrato. Siamo felici di questa limited edition che è già disponibile su imatra.com, siamo convinti che piacerà molto alla nostra community».
Giovane e all’avanguardia, il marchio UDOG nasce nel 2021 dalla visione di Alberto Fonte, Founder & CEO UDOG, oltre ad appassionato ciclista, che spiega: «Il look della LTD ricalca il carattere di Imatra con dettagli in colore viola che impreziosiscono l’aspetto di una scarpa pensata per l’avventura. La collaborazione tra UDOG e Imatra per l’edizione limitata di Distanza rappresenta l’incontro di due realtà che condividono la stessa passione autentica per il ciclismo», continua. «Ogni dettaglio di questa scarpa racchiude la nostra esperienza diretta e la profonda conoscenza tecnica che caratterizza tutti i nostri prodotti. Come ciclisti, prima ancora che produttori, testiamo personalmente ogni creazione, portando nelle strade la nostra passione», conclude.
Le scarpe del brand sono votate all’alta prestazione e al design e la limited edition non fa certo eccezione. Leggera e robusta, questa scarpa gravel è adatta sia su sentieri più accidentati che su strade cittadine. La suola, costruita attorno ad un’anima in composito di carbonio, avvolge la punta delle dita e il tallone per una maggiore sicurezza e protezione. La vestibilità è garantita dal Tension Wrap System, un sistema dinamico metatarsale che offre sicurezza e ottima stabilità.
I prodotti UDOG creati in esclusiva per Imatra sono disponibili sul marketplace imatra.com dove gli utenti potranno acquistarle sia in denaro che con la combinazione di euro e Imatra Coin accumulati.