Imatra e Garmin Connect hanno siglato un accordo strategico per permettere agli utenti di salvare le proprie attività registrate tramite dispositivi Garmin sull’App Imatra, trasformandole poi in Imatra Coin.
«Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership – ha dichiarato Manolo Bianchini, Founder and CEO di Imatra – e abbiamo lavorato molto affinché l’attivazione del tracciamento dei chilometri diventasse un’abitudine negli utenti dell’App. Adesso è ancora più semplice, grazie all’associazione con Garmin. Consideriamo questo un bel traguardo per tutti quelli che usufruiranno di questo connubio, da oggi e in futuro».
Garmin Connect, con oltre 6,1 milioni di utenti e 10 miliardi di chilometri registrati. Una vera e propria community virtuale con una filosofia che combacia perfettamente con quella di Imatra. I due brand sono entrambi votati all’inseguimento di un obiettivo, tramite i dati e le analisi. Sono strettamente legati dalla passione per lo sport e per l’attività all’aria aperta. La partnership tra i due brand rafforza il percorso di evoluzione di Imatra e dei suoi utenti.
Per associare l’app Imatra a Garmin Connect, è necessario seguire una semplice configurazione: dopo aver scaricato l’app, l’utente deve effettuare il login, andare nella sezione “Ride” e cliccare su “Connettiti a Garmin”, inserendo le proprie credenziali Garmin. Una volta completato un allenamento, l’utente riceverà una notifica per caricare l’attività su Imatra, dove verrà poi convertita in Imatra Coin. Questo processo rende Imatra un alleato sempre più centrale nelle abitudini quotidiane, promuovendo uno stile di vita sano e sostenibile.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito al seguente link.