Cicloturismo di dicembre ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

Cicloturismo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco a voi la copertina del mese di dicembre. Prestigio 2024, l’attesa è finita. Ecco le 15 prove dello scudetto del prossimo anno. Si comincia da Laigueglia, poi subito Strade Bianche. Le due new entry sono BGY Airport e 5Mila Marche. E quante novità tra le alternative “fai da te”. Prima volta per Fara in Sabina e Segafredo. Torna la Squali e La Stelvio Santini. E debutta una prova gravel, la bellissima Nova Eroica.

Allenarsi in inverno. Proviamo con la corsa a piedi: i vantaggi sono tanti, vi spieghiamo tutto. Alimentazione: a tavola senza paura, per farsi trovare pronti alla ripresa degli allenamenti.

Tecnica: la nuova Pinarello Dogma X, endurance dal carattere super aggressivo. E se amate le elettriche, scoprite la Trek Domane+ Slr 6, una bici dalla doppia anima. Trasmissioni: i gruppi meccanici hanno ancora futuro? Ne parliamo presentandovi lo Sram Apex 12v. Infine, un po’ di idee per i regali di natale, scelti da Giovanni Visconti.

Grandi salite. Conoscete la Bonette? E’ il tetto del Tour de France, che la scalerà il prossimo anno. Ecco i suoi due versanti terribili. A spasso per la Via Francigena, e poi verso le Alpi. Un viaggio non convenzionale, tra le bellezze d’Italia.
Questo e tanto altro sul numero di dicembre di Cicloturismo. Correte in edicola e restate sempre aggiornati sul nostro sito www.quicicloturismo.it!