Cicloturismo di aprile ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

Cicloturismo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco a voi la copertina del numero di aprile.

Prestigio. Siete stati tra i 7.000 protagonisti alla Strade Bianche di Siena? Allora correte in edicola per non perdere l’importante racconto della classica toscana, dalla pancia del gruppo. Il Prestigio ha dato spettacolo sulle Crete Senesi, poi a fine mese si è trasferito a Fara in Sabina, per la terza tappa del circuito nella terra dell’olio.

Preparazione: trasformiamo su strada tutto il lavoro fatto sui rulli in inverno.

Pedivelle più corte: Tadej Pogacar ha fatto scuola. Scelta valida anche per gli amatori? Vediamo cosa cambia in termini biomeccanici. Test su strada. I segreti della Colnago C68 Gravel, terzo capitolo della celebre “Serie C” di Cambiago, in versione fuoristrada. Ma vi sveliamo anche la Giant Tcr Advanced Pro 0: leggerezza e stabilità, in tanti allestimenti.

Conoscete il Ghisallo? La salita che porta al santuario è un must per Il Lombardia. Andiamo a conoscere i due versanti di questa ascesa.

Infine, i viaggi. Vi portiamo in Patagonia, da Salta a Ushuaia, nella Terra del Fuoco. Un’avventura da sogno in bikepacking, tra laghi di sale, deserti e ghiacciai.

Questo e molto altro su Cicloturismo di aprile. Non perdetelo, vi aspetta in edicola e online.