Cicloturismo di maggio è arrivato in tutte le edicole. E lo puoi leggere anche online!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco a voi la copertina del numero di maggio. Sarà un numero doppio, perché insieme alla rivista trovate in allegato la Guida delle e-Bike. Modelli, componenti, motori e tanto altro per chi ama o vuole provare le “elettriche”. E a tal proposito su Cicloturismo trovate anche il test della nuova power unit Polini Ep3+, potente e dolce nell’erogazione.
Prestigio. Una doppietta niente male. Colnago Cycling e Via del Sale si dividono la posta del 7 aprile e danno vita a due prove bellissime. Le abbiamo seguite entrambe e vi raccontiamo come è andata.

Maggio sarà un mese decisivo per chi vuole lo scudetto. Tre prove in tre settimane, con la Nove Colli nel mirino. Vediamo come preparare la prova di Cesenatico sfruttando nelle settimane precedenti BGY Airport e Squali-Trek. Pneumatici tubeless e sezioni più ampie. Una vera rivoluzione del ciclismo: capiamo perché. Gestirsi in gruppo. E’ un’arte innata, ma anche una tecnica da affnare. Ecco qualche consiglio pratico su come migliorare. Sulle cime del Tour de France. Vi portiamo alla scoperta di sei salite della Grande Boucle che probabilmente saranno decisive per la classifica. Dai lunghissimi Galibier e Tourmalet, fino all’ultima rampa de La Tourbie. Infine, la Fiera del Cicloturismo. Torniamo dall’evento bolognese con tante idee per viaggiare sui pedali. Ve ne proponiamo cinque, in italia e all’estero…

Questo e molto altro su Cicloturismo di maggio. Non perdetelo, vi aspetta in edicola e online.