La quarta edizione della BERGHEM#molamia punta a quota 1.500 iscritti

Una bella foto di una delle edizioni passate della Berghem#Molamia.
Tempo di lettura: < 1 minuto

In sole 4 edizioni la BERGHEM#molamia dimostra di essere uno dei punti di riferimento più grandi per il settore amatoriale. Per questo 2023 sta confermando i propri numeri da record. La manifestazione bergamasca si sta dirigendo, infatti, verso quota 1.500 iscritti.

Un trend di iscritti che continua ad aumentare e ad apprezzare il clima accogliente degli organizzatori. Sarà per via del fatto che il loro punto di forza sta proprio nel metodo organizzativo. La Gran Fondo nasce, infatti, dal lavoro di un’insieme di persone che ha cercato di creare un evento che loro stessi avrebbero voluto vivere e pedalare.

Tre percorsi spettacolari da 72, 112 e 181 chilometri, disegnati nel favoloso contesto delle Prealpi Orobiche tra Montagne e Laghi. Il tutto includerà spettacoli, musica, sorprese e ricchissimi ristori all-inclusive.

Insomma, un servizio che si può davvero definire a 360 gradi e che accontenterà i quasi 1.500 iscritti.

La collaudata formula con tratti cronometrati e tratti cicloturistici ha fatto breccia nel cuore dei cicloamatori proponendo un format equilibrato tra agonismo e cicloturismo. Questa struttura, ormai consolidata, riesce ad accontentare proprio tutti.

Ecco le parole degli organizzatori:

«Davvero conviene partecipare ad una Gran Fondo sempre a testa bassa, sempre con il fiatone, e non avere il tempo di alzare lo sguardo per ammirare il paesaggio circostante? Ecco, alla BERGHEM#molamia abbiamo deciso di inserire anche questa possibilità!».

Dichiarazioni come queste ci fanno ben capire quale sia lo spirito della BERGHEM#molamia che va ben oltre la semplice gara. Si tratta di vivere un momento, di pedalare insieme ma anche di avere la possibilità di godersi paesaggi e convivialità pre e post manifestazione.

Le iscrizioni sono ancora aperte al costo di 50 euro, non perdetevi l’occasione di trascorrere una giornata unica nel suo genere!

Per ulteriori informazioni, www.berghemmolamia.eu