La Berghem MolaMia sarà una delle prove protagoniste del 2024 e lo è stata anche nella festa ACSI del 2 e 3 dicembre che si è tenuta a Riccione, all’hotel Corallo. Una prova nuova, moderna, con tanta salita, ristori, panorami e una festa incredibile.
Si disputerà domenica 16 giugno e si pedalerà sulle bellissime Prealpi Orobiche. Tre i percorsi a disposizione. Prevedono tratti ad andatura cicloturistica, alternati a settori cronometrati in salita. Ma da non perdere ci saranno anche i rifornimenti: saranno ristori “all-inclusive” organizzati al termine dei tratti cronometrati, per vivere una giornata indimenticabile insieme al proprio team.
Distanze di 183, 115 e 72 chilometri, adatti a tutte le preparazioni. Prezzo di 45 euro per le iscrizioni, con sconti per i fedelissimi. Ecco il pacco gara (cliccate qui) che vi attende alla Berghem MolaMia, davvero super.
«La nostra Gran Fondo è nata come simbolo di rinascita per la città di Bergamo – ha detto l’organizzatore, Mauro Zinetti – e poi si è affermata in rinnovandosi e sperimentando un format nuovo, quello dei tratti cronometrati, ma anche della festa vera e propria. E’ una prova perfetta da affrontare insieme agli amici. E alla fine di ogni salite cronometrata vi aspetta un ristoro, per attendere il vostro team e ripartire insieme».
Per informazioni: www.berghemmolamia.eu
Ma adesso cliccate play e ascoltate direttamente le parole dell’organizzatore.