Ultimi giorni per iscriversi alla Berghem#molamia (11 giugno) a quota 45 euro: per voi un super pacco gara

L'arrivo di un team alla BERGHEM#molamia dello scorso anno (foto BERGHEM#molamia)
Tempo di lettura: 2 minuti

La quarta edizione della Berghem#molamia si avvicina. L’11 giugno l’appuntamento è a Gazzaniga (in provincia di Bergamo). Se non vi siete ancora iscritti fatelo subito perché fino al 30 aprile la quota sarà di 45 euro, poi salirà a 50 euro. Per i “fedelissimi” il prezzo rimarrà, invece, fisso a 35 euro.

A tutti i partecipanti, il giorno della gara, verrà consegnato un ricchissimo pacco gara che vale da solo il costo d’iscrizione. La composizione sarà data da un mix tra valorizzazione dei prodotti tipici locali, e articoli tecnici per chi pedala.

Ma vediamo nel dettaglio il pacco gara Berghem#molamia:

Una bottiglia di Vino DOC Valcalepio by Castello di Grumello

Un Salamino Cacciatore by Bortolotti Salumi

Trancio di formaggio del Caseificio Paleni

Una confezione di Farina Gialla

La speciale borraccia Berghem#molamia by Elite

I super calzini Berghem#molamia di Rosti

Un gel energetico della EthicSport

Il braccialetto in cuoio di Eevye

Saranno tre i percorsi per i ciclisti iscritti: il “Kurt” da 72,3 chilometri e con un dislivello di 864 metri, il “Mezz” di 115 chilometri e 1.148 metri di dislivello ed il “Lonk” da 183 chilometri e 1.358 metri di dislivello. Il format della Gran Fondo si baserà su alcuni tratti cronometrati dal chilometraggio differente in base alla scelta dei tre percorsi. Lungo i tracciati potrete anche trovare tantissimi ristori con un ampia scelta di alimenti ed integratori che vi aiuteranno durante la vostra pedalata.

Ed al termine della prova ci sarà per voi il Casoncello party.

Insomma, un evento ricco di servizi e possibilità nato dal lavoro di un gruppo di persone che hanno cercato di creare la manifestazione che “loro stessi avrebbero voluto vivere”.

Una giornata in cui non conta solamente la competizione ma anche la bellezza che la bicicletta regala. Paesaggi meravigliosi, la convivialità che nasce durante le varie manifestazioni e che è alla base dei rapporti umani, il buon cibo e tutto ciò che il ciclismo ha da offrire. un’esperienza che vale assolutamente i 45 euro dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni, www.berghemmolamia.eu