Gran Fondo Liotto, nel pacco gara sapori e bontà dei Colli Berici

Il pacco gara della Gran Fondo Liotto 2023.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pacco gara della Gran Fondo Liotto 2023, in programma domenica 7 maggio, conterrà i sapori e le bontà che il territorio dei Colli Berici, tre prelibatezze locali per soddisfare il palato dei partecipanti: una bottiglia di Cabernet IGT della Cantina Muraro ‘952, che da oltre sessant’anni produce vini a Longare; una bottiglia di olio extravergine Faccin delle colline di Barbarano Vicentino; una confezione di  Marosticana Caffè, torrefazione del centro storico di Marostica. 

I tre prodotti saranno inseriti in una sacca portaoggetti blu, colore portabandiera del brand, personalizzata Gran Fondo Liotto, così come il gel e la barretta Tornado e il portachiavi Bike Ribbon, realizzato con il nastro dei manubri.

La maglia ufficiale della Gran Fondo Liotto 2023

C’è la proverbiale accoglienza della famiglia Liotto

La proverbiale accoglienza della famiglia Liotto, in fatto di eccellenze eno-gastronomiche locali, non si limita al pacco gara ed al brunch finale. Al 70° chilometro di gara, in località Grancona, i corridori saranno attesi da un ristoro tipico che, oltre agli integratori, alla frutta e ai dolci, offrirà vino e sopressa Vicentina a volontà.

La maglia celebrativa dell’evento, firmata Nalini, sarà in vendita presso Cicli Liotto (via Ragazzi del ’99 n° 42, Vicenza) o durante la giornata di sabato 6 presso lo stand Cicli Liotto, dove verrà esposto il merchandising della manifestazione oppure ancora sullo shop online del sito ufficiale (https://www.liotto.com/catalogo-offerte/abbigliamento).

Informazioni e iscrizioni: www.granfondoliotto.it – info@granfondoliotto.it 

Facebook: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/