Il pacco gara della Gran Fondo Liotto 2023, in programma domenica 7 maggio, conterrà i sapori e le bontà che il territorio dei Colli Berici, tre prelibatezze locali per soddisfare il palato dei partecipanti: una bottiglia di Cabernet IGT della Cantina Muraro ‘952, che da oltre sessant’anni produce vini a Longare; una bottiglia di olio extravergine Faccin delle colline di Barbarano Vicentino; una confezione di Marosticana Caffè, torrefazione del centro storico di Marostica.
I tre prodotti saranno inseriti in una sacca portaoggetti blu, colore portabandiera del brand, personalizzata Gran Fondo Liotto, così come il gel e la barretta Tornado e il portachiavi Bike Ribbon, realizzato con il nastro dei manubri.

C’è la proverbiale accoglienza della famiglia Liotto
La proverbiale accoglienza della famiglia Liotto, in fatto di eccellenze eno-gastronomiche locali, non si limita al pacco gara ed al brunch finale. Al 70° chilometro di gara, in località Grancona, i corridori saranno attesi da un ristoro tipico che, oltre agli integratori, alla frutta e ai dolci, offrirà vino e sopressa Vicentina a volontà.
La maglia celebrativa dell’evento, firmata Nalini, sarà in vendita presso Cicli Liotto (via Ragazzi del ’99 n° 42, Vicenza) o durante la giornata di sabato 6 presso lo stand Cicli Liotto, dove verrà esposto il merchandising della manifestazione oppure ancora sullo shop online del sito ufficiale (https://www.liotto.com/catalogo-offerte/abbigliamento).
Informazioni e iscrizioni: www.granfondoliotto.it – info@granfondoliotto.it
Facebook: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/