Marzo si porta via il primo Match Race “Il Giro dei Venti” che si è svolto domenica scorsa

Ecco una bellissima foto che arriva dall'edizione appena svoltasi del Match Race “Il Giro dei Venti”
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marzo volge al termine e si posta via con se il primo Match Race targato Il Giro dei Venti. Parliamo dell’evento che domenica scorsa (26 marzo) ha visto sfidarsi velisti e ciclisti nella suggestiva cornice delle acque antistanti Mergellina (Napoli). La manifestazione mira a divenire un appuntamento fisso tra le competizioni amatoriali italiane di vela e di ciclismo.

Ad essersi aggiudicati la vittoria sono stati Francesco Aversano, Vincenzo Giugno, Vincenzo Race, Luca Scoppa ed Enrico Fabianelli. Nel corso della giornata di gara gli appassionati di vela si sono sfidati in brevi competizioni della durata di 15 minuti. Il tutto su imbarcazioni diverse imbarcazioni, presso la sede napoletana della Lega Navale Italiana. I ciclisti hanno, invece, gareggiato per 18 chilometri nel Circuito Internazionale di Napoli a Sarno.

Il Match Race de “Il Giro dei Venti” si è quindi appena concluso ma ha già preso il via il countdown per la seconda edizione della manifestazione. L’appuntamento è dal 27 maggio al 3 giugno. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza esclusiva di benessere e di viaggio dedicata a un pubblico internazionale con tappe ciclistiche e veleggiate con imbarcazioni da diporto, tra il Salento e Corfù.

Per ulteriori informazioni, https://ilgirodeiventi.it/