TAIPEI CYCLE 2023 / Presenti in fiera oltre 3.000 aziende e non mancano i marchi italiani

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il conto alla rovescia per la trentaquattresima edizione di Taipei Cycle, che si terrà nel quartiere fieristico Taipei Nangang dal 22 al 25 marzo, evento al quale noi di quicicloturismo saremo presenti sin dal primo giorno.

Vi racconteremo dal di dentro la fiera più importante del far-east, che si tiene nel luogo di produzione effettiva per molti marchi leader di mercato. Un’esposizione che, come facilmente intuibile, lascia intravedere molti dei trend che si imporranno poi nell’immediato futuro.

Taipei Cycle 2023

Taipei Cycle nell’edizione 2022 è tornata ad essere un evento internazionale, dopo che nei due anni precedenti a causa delle restrizioni Covid la fiera si era limitata ad un ambito locale. La scorsa edizione la kermesse taiwanese ha “messo a referto” 604 stand in rappresentanza di oltre duemila aziende.

Quella del 2023 ha numeri se possibile in crescita. Hanno confermato la loro presenza oltre tremila aziende diverse, in rappresentanza di 31 nazioni, divise in 850 stand.

Tra questi, come sempre del resto, la rappresentanza italiana a Taipei Cycle sarà abbastanza nutrita. I “nostri” saranno sistemati nell’area Nangang 1-4F, il padiglione che accoglierà i maggiori brand internazionali del settore, tra cui Sram, Shimano, Giant, Ktm…

La lista prevede tra gli altri Thok, FSA, Deda Elementi, Selle Italia, ITM, Santini, Limar, SH+, Prologo, Bianchi, Campagnolo, Fulcrum, Vittoria, Wilier Triestina, Miche e Polini.

www.taipeicycle.com.tw