Gran Fondo Tre Valli Varesine: iscrizioni al costo di 50 euro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre Valli Varesine: manifestazione di grande tradizione che si tiene annualmente in Lombardia. La gara, organizzata dalla società ciclistica Velo Club Varesino, è una delle più importanti del panorama italiano e richiama ogni anno numerosi ciclisti e appassionati da tutto il mondo.

La prossima edizione della Tre Valli Varesine si terrà il primo ottobre e sarà ancora una volta un’occasione unica per ammirare le bellezze del territorio circostante la città di Varese. Il percorso della gara attraverserà le tre valli del Varesotto, ovvero la valle del Vellone, la valle Olona e la Valganna, e attraverserà alcuni dei luoghi più suggestivi della zona, come il Sacro Monte di Varese e la Riserva Naturale del Lago di Varese.

La partenza della gara sarà data da Varese e il percorso della Gran Fondo, lungo 130 chilometri, attraverserà numerosi comuni della zona.

La gara offre l’opportunità di promuovere il territorio e le sue bellezze naturali, oltre a dare visibilità al mondo del ciclismo e alle eccellenze italiane in questo sport. La gara è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di ciclismo e per coloro che desiderano conoscere meglio la Lombardia e le sue meraviglie.

Le iscrizioni sono aperte alla quota di 50 euro, prezzo che resterà invariato fino a luglio.

Per ulteriori informazioni, www.granfondotrevallivaresine.it