Gran Fondo Via del Sale, scelta la maglia celebrativa

La maglia celebrativa per l'edizione numero 26 della Gran Fondo Via del Sale
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ attraverso un contest che ha coinvolto direttamente i ciclisti che è stata scelta la maglia celebrativa per la 26ª edizione della Gran Fondo Via del Sale Fantini Club, in programma dal 30 marzo al 2 aprile al Fantini Club di Cervia. Si tratta di un capo di alta gamma, frutto della collaborazione con M9 Sport,  in tessuto performance Aéro Thermo Freshche, con elastico al silicone «no slip system» sul retro.

Il taglio “fit” consente alla maglia di aderire perfettamente al corpo garantendo un comfort ottimale in tutte le taglie, mentre la traspirabilità ottimizzata del tessuto permette al corpo stesso di rimanere asciutto durante la prestazione atletica.

La scelta fra le tre grafiche proposte è stata decretata dai ciclisti invitati ad esprimere la propria preferenza sulle pagine Instagram e Facebook della #granfondoviadelsale.

Tutti i partecipanti alla prossima edizione della Gran fondo Via del Sale riceveranno gratuitamente la maglia tecnica celebrativa (escluse le iscrizioni tramite circuito). Le iscrizioni sono aperte sul sito www.granfondoviadelsale.com  Quota di 50 euro sino al 12 febbraio; 55 euro a partire dal 13 febbraio.