Ecco il programma ufficiale della 5 Mila Marche che vi aspetta per il 22, 23 e 24 settembre 2023 a Porto Recanati

Ecco uno speciale scatto dall'alto del quartier generale della 5 Mila Marche allestito lo scorso anno a Porto Recanati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai è da più di un mese che le iscrizioni per la 5 Mila Marche sono aperte. L’evento marchigiano vi aspetta a Porto Recanati per passare insieme tre splendide giornate di festa. Il programma che vi attente è ormai ufficiale, eccolo qui…

Venerdì 22 settembre: alle ore 17,30 è fissata la 5 Mila Marche challenge, la sfida a cronometro (a coppie) che si svolgerà su un percorso di 1,5 chilometri.

Sabato 23 settembre: si inizierà all’alba, gli organizzatori vi aspettano già dalle prime ore del mattino perché la partenza della 5Mila Marche è fissata per le ore 6 visti i 250 chilometri ed il dislivello di 5.300 metri che dovranno affrontare i partecipanti. Gli accompagnatori invece potranno svegliarsi con più calma: la partenza della Ciclopedalata Bike & Family di 10 chilometri prenderà il via alle 10,30. I più piccoli (categoria Giovanissimi), invece, si ritroveranno alle 14 per divertirsi nella manifestazione agonistica Mini 5 Mila.

Domenica 24 settembre: alle 8 in punto prenderà vita l’evento fulcro dell’intera manifestazione, la Gran Fondo 5 Mila Marche. Gli atleti potranno scegliere se affrontare il percorso medio da 80 chilometri oppure il lungo da 113 chilometri.

Tempo fa l’organizzatore, Andrea Tonti, ci aveva svelato che il suo grande obiettivo è quello di far diventare la 5 Mila Marche un evento sempre più internazionale. Visto l’impegno nell’organizzare il tutto e i numerosi eventi collaterali è probabile che raggiunga presto la meta.

Per ulteriori informazioni, www.5milamarche.com