Kevin Carraro ucciso da un’auto mentre era in bici: la strage sulle strade continua

Kevin Carraro, un'altra giovane vita spezzata mentre era in bici (foto: Instagram/Kevin Carraro)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra un bollettino di guerra. La strage sulle strade italiane continua e la vittima è ancora una volta il più debole, chi va in bici. Ieri una giovane abruzzese, Flavia Di Bonaventura. Giusto il tempo di metabolizzare la rabbia e il dolore e purtroppo arriva un’altra bruttissima notizia, ancora sangue sull’asfalto. Kevin Carraro aveva 17 anni, e sarebbe diventato maggiorenne domenica prossima. La tragedia è avvenuta la notte scorsa a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano. Secondo una prima ricostruzione il giovane, anno 2004, sarebbe stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta non lontano dalla sua casa.

Kevin Carraro ucciso da un’auto a Castelfranco Veneto: la strage continua

Come riporta ildolomiti.it, in base ad una prima ricostruzione pare che l’auto stesse viaggiando nella stessa direzione di marcia del ragazzo, che in quel momento si trovava insieme ad altri amici (che fortunatamente non sono rimasti coinvolti).

Nonostante l’impegno profuso dai sanitari intervenuti, purtroppo le ferite riportate dal 17enne si sono rivelate troppo gravi e il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Inoltre, sul luogo della tragedia, sono accorsi anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il 17enne, residente nella zona è stato travolto, per cause in via di accertamento, da una Jeep Renegade mentre si trovava in sella alla sua bici a poca distanza da casa e in compagnia di 5 amici. Avrebbe compiuto 18 anni tra il 28 agosto. L’uomo alla guida dell’auto si è fermato a prestare soccorso ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.