Dorelan Reactive, 6 anni di ricerca avanzata sul recupero e il riposo degli sportivi (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ogni anno DORELAN apre le porte del proprio stabilimento ad un gruppo ristretto di giornalisti. L’essere presenti ha dato modo di scoprire e toccare con mano la fisolofia dell’azienda forlivense leader nel settore del riposo, ma soprattutto entrare in DORELAN é come ricevere una vera e propria educazione al “dormire”.

Tecnologica avanzata al servizio del benessere della persona e, di riflesso, concretizzare una vera e propria ricerca applicata al binomio Riposo e Sport. Campioni dello sport come Giorgio Rocca e Lorenzo Bernardi hanno portato la propria testimonianza di quanto sia importante il dolce dormire nelle performance sportive di alto livello, introducedo così il frutto di studi e test da parte di DORELAN: REACTIVE.

6 anni di ricerca avanzata applicata allo sport testato prima nella pallavolo con atleti mondiali e successivamente arrivando al ciclismo alzando ancor più l’asticella, sport in cui il recupero è fondamentale.
Come all’ultimo Giro d’Italia, ad esempio. Ruben Tullio, partnership manager di DORELAN REACTIVE apre le porte per un assaggio di questo progetto concreto ed innovativo che vi faremo scoprire.

DORELAN
Dormire bene, vivere meglio

www.dorelanreactive.com