Dorelan Reactive Cycling 2022, percorso con il Muro del Garda: tante novità a settembre

A settembre torna la Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling, l'evento cycling più atteso del Lago di Garda (foto: Press Office Sport Nature Tour)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo delle cinque edizioni targate Bike Division, la Gran fondo di Peschiera torna nell’ultimo weekend estivo (17-18 settembre) con il nuovo nome Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling 2022. Continuità con i successi delle edizioni passate, ma anche tante novità per l’edizione 2022, che è pronta a confermarsi come  il più grande evento ciclistico del Lago di Garda veneto. 

Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling 2022, il percorso: 95 chilometri per la penultima tappa del circuito Zero Wind Show

Il percorso della Dorelan ReActive (95 chilometri per un dislivello di 1.246 metri) , che sarà valida come penultima tappa del Zero Wind Show, è immerso nelle verdi colline dell’entroterra benacense, con continui saliscendi fra colline coltivate a vigneti  e lo specchio del Lago di Garda. A metà percorso dovrà esseere affrontato il cosiddetto Muro del Garda, uno strappo di 500 metri al 20%.

Partecipare alla Granfondo Dorelan ReActive significa avere l’occasione di vivere un weekend in un territorio esclusivo. La parte orientale del Garda regala grandi emozioni grazie all’ospitalità, ai suoi tesori gastronomici e paesaggistici e alle tantissime opportunità di svago, divertimento e relax per tutte le età. Per Notizie e aggiornamenti sull’evento sul  nuovo sito ufficiale, su Facebook e su Instagram. Iscrizioni su piattaforma ENDU.

Informazioni: tel. 391.1045039, info@pmsport.it