Pedalitaly Ride e Win 2022: montepremi, due pettorali alla Maratona e Technogym Ride

Pedalitaly Ride e Win 2022: montepremi, due pettorali alla Maratona e Technogym Ride
Tempo di lettura: 2 minuti

È la nuova iniziativa Pedalitaly che unisce una gara in sella al proprio cicloergometro con la dea bendata e la fortuna di essere estratti: da fine marzo a tutto il mese di gennaio 2023, Pedalitaly Ride & Win mette in palio un ricco ambito montepremi, come due iscrizioni omaggio alla Maratona dles Dolomites – Enel e un super premio finale: la nuova Technogym Ride del valore di 4.800 Euro. 

Ma andiamo con ordine, perché il concorso Pedalitaly Ride & Win si articola in due fasi.

PEDALITALY TECHNOGYM RIDE VIRTUAL RACE

Il primo step dell’iniziativa prevede la partecipazione gratuita alla Pedalitaly Technogym Ride Virtual Race di mercoledì 30 marzo 2022, la gara virtuale sulle Dolomiti bellunesi, disegnata lungo una delle salite più dure della Maratona Dles Dolomites – Enel: il passo Giau. Lo start gate è posto nel centro di Arabba e il percorso porterà i ciclisti virtuali ai 2.236 metri del valico alpino, dopo aver pedalato per 32 chilometri.

Pedalitaly Technogym Ride Virtual Race farà gareggiare gli appassionati in una delle realtà ambientali, storiche e sportive tra le più belle del Veneto, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO.  Coloro che pedaleranno alla virtual race parteciperanno automaticamente all’estrazione di due pettorali della Maratona Dles Dolomites, in programma per il 3 luglio 2022.

IL GRAN FINALE

Il secondo e ultimo momento del concorso Pedalitaly Ride & Win consente a tutti coloro che hanno preso parte alla fase precedente o che abbiamo effettuato almeno un acquisto di qualsiasi importo relativo a prodotti e/o eventi Pedalitaly di volta in volta segnalati, di partecipare automaticamente all’estrazione del super premio finale: una Technogym Ride, la prima Bike con uno schermo di 22” che ti permette di vivere un’esperienza indoor immersiva; con un solo log-in, senza difficoltà di installazione e configurazione, potrai accedere comodamente alle tue app e contenuti di allenamento preferiti e ad una varietà senza precedenti di programmi e percorsi virtuali (Valore 4.850 Euro).

Per maggiori informazioni:

endu.net

Sito ufficiale Pedalitaly

About ENDU

ENDU è la piattaforma di engagement e di servizio per il mercato dello sport sviluppata da Engagigo srl con l’obiettivo di rappresentare il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport endurance attraverso la creazione di prodotti e servizi evoluti dal punto di vista tecnologico e informativo, in grado di valorizzare l’esperienza di ogni atleta prima, durante e dopo una competizione.

Nell’ecosistema della piattaforma spicca ENDUchannel, il canale web-tv dedicato agli sportivi praticanti con contributi di atleti professionisti ed esperti del settore e a questa offerta si affiancano ENDUlab ed ENDUfit, servizi dedicati alla formazione, con corsi specifici per atleti, tecnici e dirigenti sportivi. ENDU è parte attiva nella promozione di Pedalitaly, l’innovativa piattaforma che vuole unire il mondo del ciclismo virtuale con quello del cicloturismo reale.

Agli organizzatori, ENDU offre una gamma di servizi che va dalla gestione delle iscrizioni al cronometraggio attraverso una rete di timing company sparse sul territorio italiano, a cui si aggiunge la proposta ENDUpix che prevede il servizio fotografico con tecnologia facial recognition in grado di ritrarre tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva.