Maratona delle Dolomiti, le strategie Technogym per l’allenamento indoor

Technogym
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sappiamo quanto sa essere dura la Maratona delle Dolomiti, un continuo saliscendi attraverso Passi impegnativi come il Pordoi o il Giau (tanto per citarne alcuni) che necessitano di una grande preparazione. Accanto ai ciclisti corre in aiuto Technogym con “Ride” una vera e propria bike dove pedalare indoor utilizzando numerosissime funzioni.

Attraverso una personalizzazione totale è infatti possibile allenarsi a casa e pedalare a seconda delle proprie esigenze. Si può usufruire di un “Coach” on-demand, si possono collegare app di allenamento, visualizzare e riprodurre percorsi outdoor, guardare un film o una serie tv, ma anche video su YouTube durante una pedalata di scarico e molto molto altro.

Technogym

Estrema personalizzazione anche nella scelta dei rapporti da utilizzare e della tipologia di attività che si vuole eseguire, dalla Mountain Bike al gravel, passando per “road” e triathlon. Pensate che si possono anche pianificare obiettivi e programmare l’avvicinamento ad un evento importante come la Maratona. Il tutto attraverso un feeling di pedalata sempre più realistico.

Un gioiello per gli appassionati di ciclismo che non vogliono mai smettere di pedalare, anzi vogliono migliorare ancora di più e alzare l’asticella delle prestazioni.