Gran Fondo San Benedetto 2022, i percorsi: tutte le modifiche

Definiti i due tracciati della Gran Fondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, che sarà organizzata domenica 8 maggio nello stupendo scenario della Riviera delle Palme
Tempo di lettura: < 1 minuto

Definiti i due tracciati della Gran Fondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che sarà organizzata domenica 8 maggio nello stupendo scenario della Riviera delle Palme.
Percorsi in parte modificati per la Gran Fondo San Benedetto 2022, che porteranno a pedalare dal mare all’entroterra piceno, attraversando borghi bellissimi, immersi in paesaggi rilassanti e affascinanti. Ci saranno un percorso lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficoltà così da regalare emozioni e da accontentare tutti i partecipanti.
Sul lungo tornano i quattro chilometri della Salita della Leva (pendenza media dell’8% e massima del 18%), che sarà dedicata a Graziano Accorsi, per anni figura di riferimento e importante colonna dell’organizzazione.

Sul corto, invece, si andrà a Campofilone, dove i ciclisti affronteranno La lingua del diavolo, salita di 5,5 chilometri, che presenta una pendenza media del 5% e massima del 20%. Si consiglia a tutti, dunque, di equipaggiare la propria bici con rapporti adatti alle salite dure.
Altimetrie, planimetrie, località toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale della granfondo. Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui).

Gran Fondo San Benedetto 2022, le quote di iscrizione

QUOTE (clicca qui per iscriverti)

  • 40 euro fino al 31 marzo
  • 45 euro dal 1° aprile al 5 maggio
  • 50 euro in loco il 7 maggio
  • Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
  • Per i gruppi con più di 10 atleti quota di 25 euro cadauno fino al 2 aprile
  • I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre gli aggiornamenti potranno essere seguiti sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.