Ronda Fiandre Trevigiane: GSG è lo sponsor tecnico ufficiale

La maglia ufficiale della Ronda Fiandre Trevigiane, realizzata da GSG
Tempo di lettura: < 1 minuto

È uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli amanti del gravel. Stiamo parlando de “La Ronda Fiandre Trevigiane” che quest’anno si correrà domenica 10 Aprile con partenza da Conegliano (TV). Le iscrizioni  per la classica sfida ai muri e agli sterrati delle colline del prosecco sono già aperte su www.laronda.cc: fino al 28 Febbraio prezzo bloccato a 25,00€ (poi si passerà a 30,00€). 

Per l’edizione 2022 de “La Ronda” annunciamo una nuova partnership tra l’evento e GSG, da sempre attenta al mondo gravel (tanto da essere stata una delle prime aziende a creare una linea dedicata agli appassionati di questo “mood”).  Quest’anno sarà disponibile la maglia commemorativa dell’evento, ordinabile sul sito www.laronda.cc con prezzo speciale per tutti gli iscritti. 

Ronda Fiandre Trevigiane entra a far parte della Combinata Giessegi-Gravel Unesco

La manifestazione sarà inserita nella nuova Combinata Giessegi-Gravel Unesco

𝐂𝐎𝐌𝐁𝐈𝐍𝐀𝐓𝐀 𝐆𝐈𝐄𝐒𝐒𝐄𝐆𝐈 – 𝐆𝐑𝐀𝐕𝐄𝐋 𝐔𝐍𝐄𝐒𝐂𝐎

Sono rarissimi i ciclisti che hanno saputo domare sia le pietre del nord che le rocce delle Dolomiti. Ora potete entrare anche voi in questo club esclusivo grazie alla Combinata Giessegi – Gravel Unesco, nata dall’unione di LA RONDA e Alpine Gravel di Mythos Primiero Dolomiti . 

Due patrimoni dell’umanità – le Colline del Prosecco e le Dolomiti – e l’esperienza di GSG Cycling Wear vi attendono per una sfida unica: dalla settimana prossima potrete iscrivervi a entrambe, in un’unica soluzione, a un prezzo ridotto.

Info sulla Mythos Alpine Gravel:

https://www.mythosprimiero.com/