Per gli amanti del gravel è tempo de “La Ronda Fiandre Trevigiane” (domenica 16 aprile a Conegliano)

Ecco una meravigliosa foto scattata durante l'edizione dello scorso anno.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per chi ama pedalare su strade poco battute la Ronda Fiandre Trevigiane è la scelta più adatta. Ciottoli, tratti sterrati e salite, ecco cosa offrirà ai partecipanti della sua quinta edizione. Nel 2022 la manifestazione trevigiana ha raggiunto i mille iscritti, e vista l’esperienza unica che offre, è probabile che per la prossima stagione i numeri siano ancora più alti.

Per questa stagione l’appuntamento è fissato per domenica 16 aprile a Conegliano (Treviso).

La prossima edizione della Fiandre Trevigiane prevederà un percorso di 100 chilometri e 1.500 metri di dislivello. Gli amanti dell’avventura saranno contenti di sapere che avranno la possibilità di pedalare su ben 20 chilometri di tratti sterrati. Senza tralasciare i suggestivi paesaggi che ogni anno offre questo evento. Per dare il giusto stimolo ai ciclisti che si sono già iscritti in precedenza Massimo Panighel (l’organizzatore) disegna un nuovo tracciato per ogni edizione. Così facendo i biker hanno modo di sperimentare nuove avventure e di godersi panorami mai osservati prima.

Se non lo avete già fatto è ancora possibile iscriversi a questa esperienza unica e divertente che in nome del suo animo non competitivo non prevede una classifica finale. I partecipanti avranno così modo di decidere quanto velocemente arrivare alla fine di questa stupenda pedalata. La quota di iscrizione è di 40 euro fino al giorno dell’evento.

Per ulteriori informazioni, www.laronda.cc