Giro Sardegna: vincono Lenzi e Capone, gran finale con Fabio Aru. Scarpitti: «La gara è piaciuta»

Da sinistra a destra: Tonino Scarpitti, organizzatore del Giro Sardegna, con i vincitori Lenzi e Capone e Fabio Aru (foto: Giro Sardegna)
Tempo di lettura: 1 minuto

Il giorno dopo è tutto ancora più bello. Il giorno dopo ti rendi conto di quello che hai realizzato. Il giorno dopo, riavvolgi il filo rosso di tutto il percorso che ti ha portato a raggiungere un traguardo meraviglioso, di quelli veri, autentici che ci fanno capire quanto valga credere nei propri sogni e giocarsela sempre. L’edizione d’argento del Giro Sardegna, ha rispettato le grandi attese per un venticinquesimo anno da incorniciare per la manifestazione del Prestigio, organizzata da Tonino Scarpitti. Tanti partecipanti, sorrisi e apprezzamenti da ogni dove con la partecipazione speciale del Cavaliere dei Quattro Mori, Fabio Aru alle premiazioni finali.

Giro Sardegna, edizione d’argento da applausi. Scarpitti e le chiavi del successo

Si è divertito come i corridori protagonisti della gara se non di più. Raggiante Tonino Scarpitti per un’edizione 2021 che difficilmente potrà dimenticare: «È andato tutto molto bene, in particolare sotto l’aspetto sportivo. Giornate di gare a dir poco avvincenti con pochi secondi di distacco tra i concorrenti. La gara del Giro Sardegna piace molto e quest’anno in particolare è stata molto apprezzata: in gruppo c’è stata una bellissima atmosfera, non vediamo l’ora di tornare a ospitare tutti nella nostra bellissima terra e un grazie particolare a Fabio Aru per averci onorato della sua graditissima presenza».

Appuntamento quindi per il 2022, precisamente ad aprile, per l’edizione numero 26 del Giro Sardegna.