KOO Eyewear e la Capsule Collection “Energy”: un inno alla ripartenza (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Una capsule collection dei modelli iconici Spectro e Demos voluta da KOO Eyewear nel segno dell’energia che serve per riaccendere i motori e ripartire. Un’esplosione di colore, vitalità e ottimismo, pedalata dopo pedalata. Hashtag: #kooworld

Gli occhiali Demos e Spectro di KOO Eyewear, dal momento del loro lancio avvenuto ad agosto di un anno fa, hanno rappresentato una svolta nello stile degli occhiali dedicati al ciclismo. Ora il giovane brand italiano dell’occhialeria sportiva ha creato quattro nuove colorazioni fluo per questi iconici occhiali, dedicate alla forza e all’energia della rinascita in questa stagione ciclistica 2021.

La nuova capsule ENERGY, indossata da Elisa Longo Borghini, Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone del team Trek-Segafredo, è una pura dichiarazione d’intenti: archiviare la stagione 2020 con tutto quello che ha rappresentato, e disegnare un nuovo orizzonte di bellezza e vitalità.

KOO – È tempo di RESET, REFOCUS, RESTART

La gamma Demos si arricchisce dei coloratissimi modelli Orange Fluo/Red e Yellow Fluo/White, e la gamma Spectro, si impreziosisce delle versioni Yellow Fluo e Orange Fluo. Le vivaci montature sono completate da lenti Red Mirror di Zeiss® progettate per condizioni soleggiate e variabili, su strada e off-road, in grado di intensificare la percezione della profondità e del contrasto, l’ideale quando si pedala a grande velocità.

Anche nelle quattro versioni colorate della capsule collection Energy restano invariate le caratteristiche di successo di Spectro e Demos:

Nitidezza, grazie alla lente in policarbonato Zeiss®

Visione panoramica grazie all’ampio design della lente singola

– Quattro grandi prese d’aria per ridurre al minimo l’appannamento

Inserti antiscivolo Megol per aumentare il comfort

I nuovi modelli Demos in Orange Fluo/Red e Yellow Fluo/White sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico a 175 Euro; i due Spectro nelle colorazioni Yellow Fluo e Orange Fluo sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di 189 Euro.

Tutte le varianti sono disponibili sul sito kooworld.cc