GF Strade Bianche, ultimi posti disponibili e un’offerta speciale KOO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano tre mesi: il 3 marzo 2024 migliaia di cicloamatori si riuniranno per vivere la Classica del Nord più a Sud d’Europa e pedalare sulla scia delle leggende. Tra la polvere degli iconici sterrati e i paesaggi mozzafiato che circondano Siena, si parte dalla Fortezza Medicea per arrivare nella splendida cornice di Piazza del Campo.

Per celebrare l’edizione 2024 di Strade Bianche ecco l’occhiale ALIBI Strade Bianche Limited Edition di KOO Eyewear ispirata ai toni delle divise ufficiali della corsa, sono due le montature disponibili – Black e Light Dust – entrambe con la finitura Matt e la lente sfumata Sunrise a riprendere i colori del paesaggio toscano. Grazie al design minimal e la montatura half frame, ALIBI si adatta perfettamente sia alla strada che ai terreni sterrati, offrendo un’esperienza di pedalata unica e versatile. Realizzato per adattarsi a tutti i tipi di viso, anche ai più piccoli, ALIBI garantisce un’eccezionale nitidezza e massima visibilità eliminando ogni elemento di disturbo e garantendo una pedalata senza interruzioni. La lente Sunrise Mirror è adatta a condizioni di luce media e giornate variabili.

ALIBI Strade Bianche Limited Edition sono al momento disponibili esclusivamente per gli iscritti alla Gran Fondo Strade Bianche 2024 al prezzo speciale di 187 euro.
Iscriviti qui.