Gran Fondo Nibali: la Riviera del Conero si prepara al grande evento del 15-17 ottobre

La Riviera del Conero e la Gran Fondo Nibali si preparano a un grande evento nel mese di ottobre (foto: Gran Fondo Nibali)
Tempo di lettura: 2 minuti

Da pochi giorni è partita la stagione turistica estiva nelle Marche, soprattutto lungo la Riviera del Conero che grazie al sua clima si prolunga fino alla fine di ottobre, in prossimità della Gran Fondo Nibali. Il sole che bacia tutta la riviera e le temperature mitigate dal mare, ci hanno già regalato la gioia di indossare i completini estivi per salire in sella e godere di questo territorio.

A Porto Recanati, paesino di pescatori immerso nella verde cornice del Conero, si respira già aria d’estate e le strutture sono già pronte a ricevere migliaia di turisti che ogni anno scelgono di “staccare la spina” qui.
Resterai incantato dalle acque cristalline che lambiscono nove chilometri di spiagge; dal pesce fresco che verrà cucinato e servito appena pescato nei tanti ristoranti della costa; un lungomare completamente pedonale in cui passeggiare a piedi o in bicicletta; piste ciclabili per escursioni naturalistiche che arrivano fino al Monte Conero, un paradiso per lo sport ed il relax e tanto altro ancora.

Quest’anno però l’estate sarà più lunga!!!
Per le temperature ? No, non solo!!! Fortunatamente ad ottobre a Porto Recanati il clima è mite ed è consuetudine pranzare o cenare ancora negli chalet.
E allora perché?!
Perché il calendario degli eventi estivi si prolungherà fino al 15 ottobre, data di inizio della 3 giorni dedicata al Ciclismo!

Se vuoi leggere il nostro programma in costante aggiornamento clicca qui !
La 5Mila Marche e la Gran Fondo Nibali saranno le punte di diamante di un’estate ricca di eventi. La cittadina sta preparando molte sorprese che pian piano vi sveleremo e si sta già organizzando per accogliere al meglio tutti i ciclisti che faranno questa fuga nelle Marche e verranno a vivere con noi 3 giorni intensi nel paradiso del Bike.
Parola di Vincenzo Nibali.

Quindi che aspetti ad iscriverti?

A TE CHE TI ISCRIVI ORA, IL PTETTORALE PERSONALIZZATO
TE LO REGALIAMO NOI!