Uno degli stand più visitati del Maratona Village a San Leonardo in Badia da giovedì sera a ieri è stato quello di KOO Eyewear che ha proposto l’occhiale Alibi, lanciato ad ottobre 2023, il primo con design Half-frame (aperto nella parte inferiore) in una Limited Edition appositamente per la Maratona delle Dolomiti.
La colorazione scelta quest’anno è il viola che riprende il tema “Mutatio” scelto quest’anno dagli organizzatori. Proprio la Maratona è richiamata con il logo della Maratona sulla lente e all’interno dell’asta, una piccola chicca per tutti gli appassionati. A proposito, l’occhiale a Corvara è andato immediatamente sold-out.
L’occhiale nasce come modello “small-fit“, adatto a chi ha un viso più stretto e ha difficoltà a trovare un occhiale apposito. Alcuni dettagli: una lente “Violet” categoria 2 con fori di ventilazione, per alte prestazioni; montatura in Grilamid®; aste curve per una calzata stabile e sicura; naselli soft-touch per incrementare il comfort.
Presto arriverà anche Alibi L, per visi anche più grandi, e sono presenti altre otto colorazioni per l’occhiale con anche due varianti fotocromatiche specchiate. Ma le novità non si arrestano certo qui. Da inizio anno, infatti, KOO Eyewear collabora con il team professionistico Red Bull-Bora-hansgrohe e Primoz Roglic in questi giorni al Tour de France sta correndo proprio con gli occhiali top di gamma dell’azienda: Alibi, Demos e Spectro.