Gran Fondo Torino, decisione amara: l’edizione di quest’anno è cancellata!

Annullata la GF Torino 2021. Che peccato!
Tempo di lettura: < 1 minuto

La notizia arriva come doccia fredda per il Gran Trofeo GF Alpi. Vittorio Mevio, che aveva parlato a quicicloturismo.it nemmeno un mese fa, era fiducioso sullo svolgimento di una delle gare più importanti del GS Alpi: la GF Torino.

Il nuovo DPCM che sarà in vigore dal 7 aprile con tutta probabilità dividerà l’Italia in zone solo rosse e arancioni, con restrizioni molto più severe sia il 25 aprile che il 1° maggio. L’evento che era proprio in programma il 2 maggio non ha a questo punto le condizioni per poter proseguire nell’iter organizzativo dell’evento. Nessun posticipo. La Gran Fondo Torino annulla l’edizione 2021 e da appuntamento al 2022.

L’evento Piemontese non era l’unico in programma nel week-end del primo maggio e purtroppo altre brutte notizie potrebbero arrivare da altri comitati organizzatori se il nuovo DPCM dovesse avere queste conferme.

La prima prova del Gran Trofeo GS Alpi a questo punto diventa la GF Laigueglia del 23 maggio, tappa del Prestigio di Cicloturismo

Purtroppo vista la situazione cogente ci vediamo costretti ad un mese dall’evento ad annullare la edizione 2021. Dettagli nel comunicato allegato.

Pubblicato da Granfondo Torino su Giovedì 1 aprile 2021