Ruota Bora Ultra WTO Black Chrome: un capolavoro in movimento

WTO
La nuova ruota Bora Ultra WTO.
Reading Time: < 1 minute

Concentrare l’eccellenza italiana in un cerchio. Una ruota che è un capolavoro di design, performance e sostenibilità, elementi che ritroviamo nella motivazione del premio Compasso d’Oro International che Campagnolo ha vinto al recente Expo di Osaka: si tratta della Bora Ultra WTO.

Realizzata a mano da veri e propri artigiani, e poi perfezionata attraverso test di laboratorio e prove su strada con atleti professionisti, ogni dettaglio di questa ruota racconta una storia intrisa di ricerca, passione, performance. Ed oggi la Bora Ultra WTO si presenta in una veste ancora più elegante.

Stile e prestazioni, in perfetta armonia

È la inedita grafica Black Chrome che la valorizza. Un design più luminoso, riflettente, per esaltare l’impatto visivo e creare continuità di stile e di finiture, oltre che di prestazioni, con il nuovo SUPER RECORD 13. Disponibile nei profili da 60 mm e da 45 mm, unisce estetica e performance con coerenza assoluta. Il DNA, però, resta quello della nostra Bora Ultra WTO.

Ottimizzata in galleria del vento, assicura una manovrabilità precisa e un controllo di guida superiore. I raggi aero, con nippli nascosti all’interno del cerchio, riducono ulteriormente la resistenza aerodinamica, mentre i cuscinetti in ceramica CULT minimizzano l’attrito e amplificano la trasmissione di potenza.

Soluzioni tecniche che diventano soluzioni estetiche. Come la nostra iconica raggiatura G3, che al colpo d’occhio crea armonia, ritmo, movimento. E che allo stesso tempo alleggerisce la ruota, ne incrementa la rigidità strutturale e quindi riduce la dispersione della potenza impressa dal ciclista. Insieme al SUPER RECORD 13, le Bora Ultra WTO Black Chrome elevano stile e performance oltre ogni compromesso. Un allestimento per chi cerca niente di meno che l’eccellenza.