Il 23 marzo, Monte San Quirico sarà il traguardo di tre grandi eventi ciclistici e uno di questi sarà il Giro della Questura. E trasformerà la località lucchese in un vero epicentro dello sport. Un programma intenso e avvincente.
La mattina vedrà protagonisti gli esordienti, che partiranno e arriveranno a Monte San Quirico con due distinte partenze. Nel primo pomeriggio, spazio agli allievi, che si sfideranno nella 74ª edizione della Coppa Cei, una delle gare più prestigiose del panorama giovanile. Tra queste due gare, si inserirà l’arrivo del Giro della Questura, la sfida dedicata agli appassionati di Gran Fondo che concluderanno la loro prova nello storico arrivo della Questura a Monte San Quirico.
La partenza sarà posticipata per garantire il perfetto svolgimento, per assicurare un’organizzazione impeccabile e non sovrapporre le gare. La partenza del Giro della Questura è stata posticipata alle 10,15. Questo permetterà così lo svolgimento regolare degli arrivi degli esordienti.
Il 28 febbraio sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi al prezzo di 40 euro, poiché dal 1° marzo scatterà il cambio quota. Per iscrivervi potete cliccare direttamente qui. L’organizzazione sta ultimando le medaglie per i vincitori e definendo gli ultimi dettagli relativi ai premi, per rendere questa edizione ancora più speciale. E’ una prova storica che verrà riproposta dopo tanti anni.
L’appuntamento è il 22 e il 23 marzo al Campo Coni Moreno Martini.
Informazioni: https://www.girodellaquestura.it/