Caldo, tecnologico e artigianale: gli aggettivi perfetti per descrivere il completo Umbrail (marchio che porta il nome dello Stelvio dal lato svizzero) composto da Martino Jacket e dalla calzamaglia Socci sono questi tre.
Martino Jacket è realizzata in materiali anti vento dallo spessore di tre millimetri e inoltre la superficie esterna, dotata di un trattamento idrorepellente, è in grado di sopportare la pioggia fino a due ore. Una delle particolarità di questa giacca è la presenza di ben nove tasche distribuite tra petto, maniche, fianchi e schiena. Disponibile in due versioni, sia men che women, è adatta a sopportare le rigide temperature di questo inizio gennaio: il brand di Iseo consiglia un range di utilizzo tra i -5 e i 10 gradi centigradi.
La calzamaglia Socci è realizzata con tessuto vuelta ed è disponibile in tre diverse colorazioni. È dotata di un’ottima copertura termica nella zona addominale e nella zona frontale del cavallo. Testata nelle giornate più fredde, garantisce un’ottima libertà di pedalata ed una protezione dal freddo eccellente anche nella zona femorale. È dotata dello stesso fondello Umbrail unisex già collaudato sul body estivo: adatto a pedalate fino alle 8 ore è un must-have per il comfort delle uscite invernali.
Ora premi Play e guarda il video completo!
Per essere reindirizzati sul sito www.umbrail.it, cliccate qui.