È ufficialmente iniziata l’edizione 110 di EICMA, Esposizione Internazionale delle Due Ruote di Milano. Le prime due giornate, dedicate solo a stampa e operatori, saranno l’introduzione alla grande apertura al pubblico fissata nella mattinata di giovedì 7 novembre. L’edizione 2024 dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote celebra più di un secolo di storia, un traguardo senza pari nel panorama degli eventi fieristici. Con oltre 770 espositori da 45 Paesi e 2.163 marchi rappresentati.
Quest’anno, i 330.000 metri quadrati di spazio espositivo e i 10 padiglioni occupati di Eicma ospitano le centinaia di novità e anteprime mondiali presentate dall’industria delle due ruote. Alcune di queste le trovate già sul mercato dei prodotti e sono già disponibili. Altre arriveranno nei prossimi mesi. L’offerta espositiva di questa edizione è particolarmente ricca, grazie al ritorno di importanti brand. Tanti i nuovi espositori: il 26 per cento delle aziende presenti quest’anno sono alla loro prima partecipazione.
Oltre a tutti i più importanti brand del mondo moto, sono presenti anche numerose aziende del settore bici tra le quali Sidi, HJC, Givi, Polini, Yamaha, Gaerne, Fantic, Garmin, Ohlins e tante altre.
Rimanete aggiornati con il nostro sito per scoprire insieme le novità e i prodotti presenti alla storica fiera internazionale.