Eurobike 2024: la Kepler R di Torpado ha una tasca nascosta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Telaio in alluminio a triplo spessore, elementi lavorati a CNC e tanto carattere per la nuovissima Kepler R di Torpado. Si tratta di una bicicletta gravel per chi ama anche i percorsi più estremi e strizza l’occhio al bikepacking.

È predisposta per il montaggio di portapacchi e parafanghi, e l’allestimento mira a offrire qualità contenendo il prezzo finale. Tanti i componenti in alluminio, come la curva e l’attacco manubrio. Ma anche tanta cura dei dettagli, con il passaggio cavi interno al telaio.

È disponibile con forcella rigida, ma anche con la forca Sterra HiRide Carbon, con sistema di ammortizzazione che garantisce 20 millimetri di travel. Sul tubo di sterzo, che in questo caso è di un pollice e un quarto, troverete il rotore per il lockout della forcella stessa, pratico e intuitivo.

Ma una delle caratteristiche uniche della Kepler R è la tasca portaoggetti nascosta, che in realtà è un doppio contenitore. È realizzata in collaborazione con Miss Grape. L’astuccio a vista si inserisce dentro all’obliquo, decisamente oversize, ed è destinato a contenere gli oggetti che servono pronto uso, senza doversi fermare. Si fissa con due cinghietti. Sotto l’astuccio principale si trova un secondo portaoggetti per inserire pompa, camera d’aria, strumenti e tanto altro.

Per informazioni: www.torpado.com