Conway RR: due versioni per un rapporto qualità-prezzo unico

Conway
Tempo di lettura: 2 minuti

Il brand tedesco Conway mette a disposizione degli amanti del ciclismo da strada la sua bicicletta “RR“. Parliamo di un telaio che offre un’esperienza di guida ideale per chi desidera percorrere lunghe distanze senza rinunciare a una guida sportiva. Un rapporto-qualità prezzo impareggiabile che si unisce a una geometria bilanciata progettata specificamente per cicloturisti.

La geometria piacevole, veloce e sportiva, offre allo stesso tempo un comfort sufficiente per lunghe uscite. Il telaio in carbonio leggero fa il resto: sensazioni di guida uniche e reattività. Molto interessante la soluzione pensata per i cavi. Questi sanno essere molto fastidiosi, specie in fase di manutenzione, cura e sostituzione. In caso di cavi completamente integrati il lavoro diventa ancora più complicato, così Conway ha pensato per la sua RR un pacchetto di facile manutenzione con cavi di facile accesso, ma perfettamente integrati.

Completano il tutto un morsetto reggisella integrato, un aspetto curato e rigidità dove serve che spinge per una trasmissione di potenza e di sterzo. Le forze verticali verrano trasmesse direttamente, mentre quelle causate dal terreno e dalle irregolarità, vengono filtrate dal telaio per un ottimo assorbimento delle vibrazioni.

Disponibile in due versioni (12.0 e 10.0), la Conway RR è disponibile sul mercato a partire da 1.999 euro. In Italia è distribuito da 4Guimp.