Conway GRV 12.0: gravel o ciclocross senza limiti

Conway
La Conway GRV 12.0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quanto piace il gravel agli appassionati di ciclismo? Tantissimo. E proprio per questo motivo i “gravellisti“, come sono stati soprannominati, sono sempre alla ricerca delle migliori prestazioni anche su sterrato. Che sia uno sprint, una curva a gomito, un pendio ripido o ancora un passaggio su sabbia e fango, ecco che la Conway GRV 12.0 viene in soccorso.

Parliamo di un modello, distribuito in Italia da 4Guimp, che è perfetta per il ciclocross e il gravel, il partner ideale per affrontare in totale sicurezza sentieri e tracciati anche molto impegnativi. Troviamo un design rinnovato con foderi verticali ora più profondi che offrono più flessibilità e ammortizzazione, senza alcuna perdita di rigidità.

Il telaio in carbonio resta comunque molto leggero, sebbene robusto, ed è ottimo per una guida sportiva. Monta un attacco parafango rimovibile tra i foderi orizzontali e presenta un poggiaspalla piatto sul tubo orizzontale che rende così la bicicletta una versatile tutto fare.

Non può mancare su una bici simile il collaudato e apprezzato gruppo Shimano GRX con corona 31/48 e cassetta graduata da 11 a 34 con undici velocità. Freni a disco idraulici all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e ruote DT Swiss unite a pneumatici G-One Allround Classic di Schwalbe da 40 millimetri di larghezza completano il pacchetto.

www.conway-bikes.com